simonebortolin LucaMali Vorrei, ma se attivo un contratto che rimane in attesa per 100 anni preferirei di no, non è nulla di essenziale, vorrei solo evitare che finiti i lavori io venga abbandonato senza sto PTE infame Lui è capace di indirizzare la richiesta al reparto giusto e far montare il PTE. Occhio ai tuoi vicini senza pte di non far attivare nulla...
LucaMali simonebortolin Lui è capace di indirizzare la richiesta al reparto giusto e far montare il PTE. Molto bella questa cosa. simonebortolin Occhio ai tuoi vicini senza pte di non far attivare nulla... Cioè? Mi devo preoccupare?
LucaMali simonebortolin Volevo anche approfittare per chiederti una cosa, sempre che tu ne sappia qualcosa: ora ti stavo parlando della casa dei miei, ma io faccio su e giù tra la casa a Milano e quella dei miei, tu hai qualche idea su quale modem usare a milano? Qui ovviamente ho Ftth che va a 1000 col cavo, ma ho un modem pessimo che fa andare il wi fi massimo a 60.
simonebortolin LucaMali Cioè? Mi devo preoccupare? Meglio non far saltare troppi civici dalla copertura fantasma LucaMali tipo qualsiasi modem con WiFi AC... Arrivi a 600 Mbps se vicino
LucaMali simonebortolin Meglio non far saltare troppi civici dalla copertura fantasma Scusami ma non sono sul pezzo su questi argomenti, in che senso non far saltare troppi civici? Io tra l'altro ho il timore che tutta la via sia coperta, ma che a nessuno abbiano messo il PTE, nemmeno nella via accanto (al cui inizio c'è il CRO/ARLO)
simonebortolin LucaMali Scusami ma non sono sul pezzo su questi argomenti, in che senso non far saltare troppi civici? Nel senso che se manca un PTE meglio evitare che venga rimossa la copertura da sito TIM LucaMali Io tra l'altro ho il timore che tutta la via sia coperta, ma che a nessuno abbiano messo il PTE, nemmeno nella via accanto (al cui inizio c'è il CRO/ARLO) Vabbé
LucaMali simonebortolin Nel senso che se manca un PTE meglio evitare che venga rimossa la copertura da sito TIM Perché così posso usarlo per richiedere la fibra così che mettano il PTE dici? Anche se una via non coperta non potrebbe far notare il problema meglio?
simonebortolin LucaMali Perché così posso usarlo per richiedere la fibra così che mettano il PTE dici? Sì LucaMali Anche se una via non coperta non potrebbe far notare il problema meglio? No è peggio
ErnyTech simonebortolin No è peggio Perché dovrebbe essere peggio? So di alcune vie dove l'impresa aveva lavorato dal culo e non c'era nessun modo di procedere con le attivazioni, Tim ha rimosso la copertura sia dal sito che da netmap e mandato nuovamente un impresa a completare il lavoro. A seguito dei lavori (circa 2 settimane) hanno ripristinato la copertura su netmap
simonebortolin ErnyTech Perché dovrebbe essere peggio? So di alcune vie dove l'impresa aveva lavorato dal culo e non c'era nessun modo di procedere con le attivazioni, Tim ha rimosso la copertura sia dal sito che da netmap e mandato nuovamente un impresa a completare il lavoro. A seguito dei lavori (circa 2 settimane) hanno ripristinato la copertura su netmap Boh semplicemente potrebbero rimuovere la copertura e non mandare più l'impresa...
LucaMali ErnyTech esiste quindi un modo per contattare tim e fargli montare questo affare? mi infastidisce pensare di essere ad un passo da questa fibra e non poterla avere perché dichiarano il falso e lavorano male le aziende a cui si affida. Andare a segnalarlo in un centro tim può aiutare?