slowhand Ciao, mi fate capire come si legge il file Tim? Allego un estratto con il mio armadio e cno evidenziato in giallo: dato che il CNO è attivo dal 27 settembre non capisco perché la ricerca su Fibermap mi dia ancora a breve e non ci sia vendibilità TIM. Forse prima di essere vendibile devono essere attivi tutti i CNO che fanno capo al mio armadio 00612G?
matteoc La data di attivazione nel file non si riferisce alla data di vendibilità. Perciò è normale che FTTH non sia ancora disponibile, nonostante il CNO/CRO sia attivo. Al momento, non si è ancora capito a cosa si riferisca quello stato. slowhand Forse prima di essere vendibile devono essere attivi tutti i CNO che fanno capo al mio armadio 00612G? No.
[cancellato] slowhand mio armadio 00612G Integro la risposta di @hypersv chiarendoti che ACL è proprio abbreviazione di Area di CentraLe. Sofismi a parte, ti ricordo che l'attivazione di CNO/CRO è propedeutica all'apertura in vendibilità su rete FTTH TIM la quale avviene mano a mano su base indirizzo civico.
slowhand matteoc Ma quindi Fibermap non prende i dati di copertura da quel file come pensavo, li prende da qualche altra parte.
slowhand [cancellato] Fate bene a ricordarmi le cose, anzi nel mio caso a spiegarmele proprio perché io non le so. Nel caso specifico quello che so è che sono coperto sia da Openfiber che da Fibercop e, aggiornato ad oggi, c'è vendibilità praticamente per tutti i provider che ho controllato, compreso Fastweb. Se Tim non si sbriga io li mando a quel paese e la faccio con altri, che devo fare.