Ormai è più di un mese che cerco di attivare la FWA di Vodafone, all' inizio non hanno messo il numero civico ed il pacco non arrivava, in seguito avevano promesso l'installazione outdoor, ma continuavano a mandarmi l`indoor e comunque il problema è che il modem non è mai arrivato ( si ostinano a non volermi mettere il numero civico) per cui alla fine annullo tutto e vado in negozio....
...In negozio è iniziata la seconda odissea, prima provano con l'outdoor, ma non riescono, poi provano con l`indoor e mi danno il fatidico modem, ma la scheda non è mai stata attivata.
Il 190 a seconda dell umore dell'operatore mi dice che il primo contratto non è mai stato disattivato e che devo anche restituire il modem che mi hanno dato in negozio, altri dicono che e tutto ok e devo aspettare la fatidica chiamata del tecnico e l`ormai mitica attivazione della scheda ( ho riassunto ma è stata e continua ad essere una cosa davvero fantozziana )
Il problema è che da me non c'è molta scelta ( niente adsl, Eolo, TIM FWA ecc) per cui prima di mandare affa...lo 😉 la Vodafone e soprattutto l'assistente virtuale TOBI sapete se su questo forum c'è un operatore Vodafone che mi possa prendere a cuore e sistemare una volta per tutte la pratica? In negozio ed all` assistenza telefonica non ne vengono a capo, oppure proprio non gliene frega niente.