Buonasera.
Da circa 7 giorni in viale carmelo bene (roma) dal civico 320 tutte le palazzine sono con la FTTH down. Nessuna portante.
Funzionano regolarmente fttc e VDSL.
Voci di corridoio dicono sia stato tranciato un cavo.
Cavo che non è quello che va dalla palazzina all'armadio in strada ma dicono sia un guasto più lontano.
E' da martedì scorso che la segnalazione è aperta e ad oggi nessuna novità.
Tim ne è al corrente e ha chiuso le segnalazioni dei singoli utente essendo un guasto "Master" (così ha detto il tecnico).
Qualcuno di quella zona nelle stesse condizioni?
Grazie.

edofullo ha cambiato il titolo in FTTH TIM Down Porte di Roma .
    • [cancellato]

• Modificato

Massimiliano80 Non sono di zona, ma manda pec richiedendo rimborso, così quando sarà risolto ti farai 2 mesetti gratis di canone.

Deve essere un guasto complicato perchè di solito Tim è molto veloce in questo senso.

[cancellato] Grazie Mario provvederò sicuramente.
      Si mi hanno più volte detto che stanno facendo di tutto per risolvere.
      Ma un tecnico fermato in strada parlava anche di mesi di fermo se il danno richiede scavi e ripassaggio della fibra.
      Non ho esperienza a riguardo ma mi sembra assurdo.
      Anche se un mio amico a Trastevere è stato cierca due mesi senza fibra per un cavo rovinato dai topi.

Sicuramente invierò una pec di reclamo. Grazie mille.

• [cancellato]

• Modificato

Massimiliano80 Mesi penso proprio di no, ripassare un cavo in fibra ci vuole poco ma dipende dal danno.
        A trastevere hanno avuto problemi intermittenti non sono stati 2 mesi di continuo senza.
        Cmq manda pec e poi se tra 20 gg non ti hanno risposto apri conciliazione di urgenza al corecom regionale.

P.s. Cmq se hai visto gli operai è già buon segno.

@LoreBlack ne sai qualcosa?

Purtroppo in Viale Carmelo Bene 320 ancora il disservizio prosegue. Sembra più importante del previsto. 9 giorni di down e si va verso le due settimane calcolando che sabato e domenica non lavorano.

Scusami @LoreBlack se disturbo ma siamo completamente abbandonati.
        In viale Carmelo Bene 320 in Roma è da due settimane che siamo senza FTTH TIM con guasto aperto ma risoluzione zero.
        Puoi mica darci informazioni a riguardo?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile