handymenny robertaro80 hai solo il modem ZTE connesso? Non hai altri dispositivi tipo repeater o altri router? Se sì direi che è senza ombra di dubbio un guasto, se non riesci a risolvere con l'assistenza vai di conciliaweb. Credo che nemmeno nemesys funzionerebbe in queste condizioni...
robertaro80 handymenny nessun'altro router o explander. nemesys non riesce a completare manco un test. attendo esito dell'ultimo ticket. i precedenti chiusi come problema non riscontrato !!! assurdo
robertaro80 Aggiornamento. Mi hanno chiuso un altro ticket come problema non riscontrato perché sostengono che sul modem arrivano 40 giga ed è la massima disponibile ( cabinet a 500 metri) . E ne ho aperto un'altro... Perché continuo a non navigare!!!!😓
Nick1997 robertaro80 Se uno dovesse guardare i parametri del modem sono veramente tutti ok. Sei sicura che non ci sia qualche dispositivo in casa che disturba la connessione? Avevi detto di aver collegato delle lampadine wifi e da quel giorno la connessione non andava più? Ora sono ancora collegate?
giuse56 robertaro80 Non ha senso aprire ticket, non ti risolveranno mai niente. Fai conciliazione come ti è stato detto, e scappa da WindTRE. Se vuoi andare sul sicuro, TIM è l'unica soluzione (almeno hai un'assistenza un po' più decente). Ti può aiutare @LoreBlack per TIM, se ti interessa.
robertaro80 Nick1997 sono scollegate. Posso davvero pensare che da spente possano avere un campo magnetico???