Professor_Birkermaier Buongiorno! Da qualche giorno ho notato che il ping della mia linea dati 1mobile su rete vodafone è aumentato, avevo pressochè valori costanti sui 21/22/23 ms Ora ho circa 60 ms Aggancio la stessa bts e aggrego le stesse due bande b3+b7 in dl e b3 in ul Questo cambiamento da che cosa puo' essere causato?
ag23900 Professor_Birkermaier noto anche io Ping elevati su Vodafone. Secondo me o stanno mettendo mano alla rete o c’è qualche guasto. Di solito avevo 18/19ms Milano su Milano, ora ho 38 con jitter nell'ordine dei 30ms e picchi di 70ms di ping. Vengo anche localizzato lontano da Milano, cosa che prima non mi era mai capitata, potrebbe essere esploso il PGW a Milano
Camel90 Professor_Birkermaier ag23900 In provincia di Modena tutto normale, sempre sui 25/35 e jitter abbastanza costante verso Eolo Miliano.... PosteMobile, sia ip Vodafone che Fastweb
MiloZ Sulle connessioni fisse (FTTC e FTTH) succede lo stesso o state tutti parlando di connettività FWA?
Dany170 Io possiedo vf fwa 100 (i 100 li vedo di notte) ho notato da qualche giorno un aumento del ping da 40/45 a 60/65...ho provato a riavviare un bel po di volte antenna e modem ma niente non riesco a farlo abbassare... aggancio solo b1+b3.
LoB Io ho una FTTH e dopo "un evento" qualche settimana fa il ping ha subito un'incremento di 5-10 ms ed è molto irregolare. Vivo in Friuli. Ho anche provato altri server di Milano con altri dispositivi, ma i risultati sono gli stessi. https://www.speedtest.net/result/c/16c3c9dd-1e54-49dc-ab33-6d2aea6cb997