ag23900 Mi dicono che anche la nuova UDR ha problemi simili
mark129 googla "sgambettogpon" per es.
Ma in generale la solita assistenza spesso carente.
Ormai lo sgambetto è un po' passato di moda 🙂
mark129 Mi pare che siano solo Sky e Wind3 tra i big, e con il primo sei obbligato (oggi) ad usare il loro Sky Hub.
Non sei obbligato, ma hai poca scelta e di sicuro non un AVM... e per fortuna....
Pierre02 Beh se non l'hai mai provato non so quanto la tua opinione possa valere. Poi ripeto, so benissimo che non è fatto per avere chissà quali prestazioni,
Occhio che non ho mai affermato che non lo ho mai provato.... sinceramente un fritz mi era capitato per le mani qualche settimana or sono e no non mi piace proprio... sembra un giocattolo che però ha funzioni troppo complicate per l'utente, un po' come quando ti regalano un pupazzo e devi usare la colla a caldo per assemblarlo... c'è solo un abuso nel suo uso....
Pierre02 ma per un uso normale va comunque benissimo
Se lui ha proposto un 7590 non vorrà andare al risparmio no? Oppure tu vuoi che tutti quelli con la FTTH vadano di 7530? Non so? Sembra solo che tu voglia imporre il modem libero.....
Il modem libero serve per gli utenti consapevoli, e se qualcuno "impone" un modello, alla fine torna un modem obbligato, ma anzi obbligato da una persona che si aggira su un forum a dire cose non proprio vere: Cito questa bellissima citazione, dato che oggi son in tema di citazioni:
[cancellato] A volte penso che dovrebbero dare il modem libero solo dopo un questionario di verifica adeguata competenza...