Giann Ciao a tutti, dopo i problemi delle ultime settimane a cloudfare con Tim (qua la discussione ), ho notato che nella gran parte dei siti che usa cloudfare mi fa quasi sempre il controllo di sicurezza (il captcha) oppure non mi fa proprio accedere al sito. prima non mi davan mai problemi. Son l'unico che ha notato questa cosa?
Giann [cancellato] ho già riavviato la PPP più volte ma si comporta sempre uguale, mi ha dato svariati IP con 79.x e uno con 62.x . Non ho ancora beccato uno con 82.x ecc . Chiedo perché magari c'è qualcosa di Firefox su Debian che non gli piace se nessun altro aveva lo stesso problema
edofullo Giann Chiedo perché magari c'è qualcosa di Firefox su Debian che non gli piace se nessun altro aveva lo stesso problema Firefox su Fedora è tutto ok. Eccetto per i ReCaptcha, quelli mi chiedono spesso la verifica.
Giann gandalf2016 boh però su Firefox non ho nulla di particolare... dalle richieste del pihole mi pare tutto ok, l'unica magari è la sonda ripe che non gli piace? 🤔 Però anche in quel caso il riavvio della PPP dovrebbe risolvere. Investigherò su Firefox
Giann edofullo idem, tranne per stamattina che alcuni siti mi bloccavano l'accesso con l'errore di cloudfare scrivendo "for security reason" per il resto becco sempre i captcha