Cessazione Wind non avviene
Marika70 Non ne avrai bisogno, perché è in videoconferenza; per cui ti basterà connetterti col tuo portatile ovunque tu sia (anche in ufficio), dato che l'udienza non durerà molto visto che Wind non potrà attaccarsi a nulla per contestarti.
Ocean ho controllato il contratto Fastweb proposta di abbonamento del 7/9/2021 effettivamente è una migrazione c’è il numero (identico che appare sulle bollette Wind) .Ho oscurato numero per privacy non vogliatemene.T
ra di loro chissà che intrallazzi fanno. Comunque ho mandato tutto ad Agcom Conciliaweb
- Modificato
MarcoYahoo
. Comunicazione di windTre di oggi 29/11/2021
Reclamo accolto: comunicazione storni tramite nota di credito
Codice Cliente: ....
Gentile Cliente, in seguito alla segnalazione pervenutaci il 18/11/2021, identificata con numero ..., ti comunichiamo che abbiamo provveduto a riconoscerti le Note di Credito di seguito elencate:
- Conto Telefonico N°........ di importo originario pari ad euro 32,99 i.v.a. inclusa, stornato parzialmente per euro 25.97 i.v.a. inclusa
- Conto Telefonico N°........ di importo originario pari ad euro 32,98 i.v.a. inclusa, stornato totalmente per euro 32,98 i.v.a. inclusa
Nel caso avessi già provveduto al pagamento delle somme rettificate e non risultino ulteriori importi da saldare, riceverai un assegno o bonifico bancario. Di contro, qualora non avessi provveduto al pagamento delle somme rettificate, le Note di Credito annulleranno l'importo non dovuto.
Ti informiamo che è prevista l'emissione di un ulteriore Conto Telefonico contenente costi che verranno parzialmente o totalmente rettificati a completamento della gestione sin qui intrapresa.
Avranno visto l'istanza su Agcom ??? mah... comunque meglio così
Marika70 Aspetta di ricevere la bolletta finale, perché quasi sicuramente ti addebiteranno 65 euro a titolo di costi di disattivazione, invece che una sola mensiltà di canone.
PRIMI DI MARZO CONCLUSIONE DELLA STORIA TRAMITE CONCILIAWEB. OVVERO RIMBORSO TOTALE DEI CANONI ABBONAMENTO NON DOVUTI E DELLE SPESE DI CESSAZIONE , PERO' IL VIZIETTO CE L'HANNO SEMPRE...... QUALCHE GIORNO FA MI ARRIVA IL MESSAGGINO SUL TELEFONO ""NON CI RISULTA RIENTRATO IL MODEM CHE AVEVA CHIESTO PER L'ATTIVAZIONE DEI SERVIZI , I QUALI NON SONO ANDATI A BUON FINE (AGOSTO 2021).
E TE CREDO HO SEMPRE RIFIUTATO. SIA I SERVIZI CHE IL MODEM SOLO CHE IL CORRIERE TOSTO ALLA FEDE LO LASCIO' AL MIO VICINO. TEMPESTIVAMENTE CHIAMAI IL SERVIZIO CLIENTI INCAVOLATA COME UNA IENA E FACENDOMI DARE IL N° DHL PER RESTITUIRE SUBITO. HO CONSERVATO CON CURA LA RICEVUTA DI PRESA IN CONSEGNA DEL CORRIERE E L'ALTRO GIORNO LI HO BOMBARDATI DI PEC CON ALLEGATA LA MEDESIMA . AVVISANDOLI DI NON FRANTUMARE PIU' GLI ZEBEDEI (SCUSATE L'ESPRESSIONE SCURRILE ) MA QUESTI VERAMENTE CI PROVANO IN TUTTI I MODI.
- Modificato
Marika70 Che Wind non sia proprio adamantina (giusto per usare un eufemismo), è acclarato...
L'importante è che tu abbia seguito i nostri consigli, che ti hanno portato ad uscire vittoriosa da questa squallida vicenda, senza demordere; ci vuole tanta ma taaaaannnnnnta pazienza ma, alla fine, chi la dura la vince.
Mi aggancio a questo post (non so se l'argomento è stato trattato altrove) ma è appurato che chi migra o disdice da linea fissa Wind e aveva a suo tempo usufruito della delibera AGCOM 348/18/CONS e restituito il modem riceve comunque sull'ultima fattura l'addebito di 79 Euro per "rata finale modem" e 2 Euro per ogni mensilità residua.
Pertanto ocio che ci provano.
- Modificato
A volte ritornano... Come il film horror.
Dopo un anno dalla conclusione positiva della diatriba Wind3 tramite Conciliaweb, ecco che nei primi giorni di gennaio arriva una lettera con nota di credito di euro 192,00 per errato addebito modem Zyxel W3 Hub.
Pochi giorni fa è arrivato l'assegno bancario.
A suo tempo ho restituito immediatamente il suddetto modem che fu ritirato erroneamente dal mio vicino.
Per quanto riguarda l'addebito, che mi risulta che io abbia mai pagato rate per il suddetto apparecchio, anzi, fu proprio la loro insistenza nel volerlo consegnare che mi indusse a cambiare operatore.
Nel dubbio... Visto che tutto si concluse tramite AGCOM con il senza nulla a pretendere (a parte i rimborsi per bollette non dovute) da entrambe le parti e non avendo modo di rimandargli indietro il suddetto assegno, lo terrò spillato alla lettera per ricordo. Non sia mai che rifacciano i conti e poi avanzino pretese