callfan gianry non capisco come si faccia a dare ancora fiducia in tale operatore. Tutta Fuffa ! e niente sostanza Perché, gli altri sono meglio? Lungi da me difendere W3, ma ormai ho ricevuto bastonate da tutti, chi prima chi dopo.
gianry callfan effettivamente non stiamo messi bene nel settore delle telecomunicazioni... ma comunque Wind3 credo sia la peggiore.
robbyfifi lucamonte io con TIM ho tutto illimitato a 10 euro e il 4G alla massima velocità, allora che significato a dare il 5G a velocità di 10Mbps, Wind è ridotto male....
callfan robbyfifi Che offerta hai? Spero ti renda conto che è comunque un prezzo innaturale per il mercato, rispetto a quello che paghi, considerando che il contenuto corrisponde ad un'offerta di listino da 40€ al mese.
Dani25 callfan considerando che il contenuto corrisponde ad un'offerta di listino da 40€ al mese. Io capisco sulla young, ma sull'altra SIM ho un'offerta da 29 al mese con internet illimitato, ma pure lì me l'hanno cappato a 10mbps. Non c'è scusa che regga, puoi regalare tutto l'internet che vuoi in questi due giorni e capparlo quanto vuoi ma lo devi rendere facoltativo e non lo devi imporre. Perché così stai modificando il contratto che abbiamo stipulato
callfan Dani25 sull'altra SIM ho un'offerta da 29 al mese con internet illimitato, ma pure lì me l'hanno cappato a 10mbps. No no aspetta ma mica sto giustificando quanto sta accadendo adesso, con il cap dei giga illimitati! Dico come offerta standard, 10€ tutto illimitato senza cap non è sostenibile. L'utente sopra si vantava di averla dicendo che il cap a 10 sopra i 10€ al mese non ha senso...
robbyfifi callfan io dico solo che un 5G a velocità di 10Mbps massimo è una fregatura.... allora uno resta con il 4G è va più veloce...
handymenny robbyfifi il 4G, non solo di wind, può anche scendere sotto i 10Mbps, in quei rari casi può tornare utile il 5G anche se limitato a 10Mbps Non me lo sto inventando, succede davvero: Premi per mostrare Premi per nascondere ⠀ robbyfifi Allora hai i gb illimitati con la convergenza? Con la convergenza anche wind ti da 5G illimitato (~500GB) a 10€ Comunque credo che siamo completamente OT
SalTel La bts che serve la mia zona non è mai andata oltre i 10 mbps😂😂 Menomale che sono quasi sempre sotto wifi... lo scorso mese ho usato solo 1 gb di traffico dati mobili, principalmente spotify in macchina.
Camel90 gianry ma comunque Wind3 credo sia la peggiore. Non credo esista una migliore o peggiore.... Comunque, sfida: quando pensate tolgano il cap? Io dico le 8 di domattina
callfan giuse56 Ma che dici, sei in Wi-Fi 😩 Ancora tutto cappato: EDIT: ho messo e tolto la modalità aereo e si è tolto il cap
callfan giuse56 Ah capisco, scusa, ero tutto arrabbiato per l'apparente cap che credevo mi avessero lasciato...e non ci avevo pensato 😅