DarkStealer Di seguito alcune foto del processo di attivazione della mia nuova linea internet by AXERA e relativi speed test
Rekko DarkStealer Se ti posso chiedere: Fai uno speedtest da cli su questi server -s 11427 -s 4302 E un tracert Su 8.8.8.8 1.1.1.1 Qualche altra domanda Quanto paghi al mese? Connessione casalinga o aziendale? Rete OF/FC/FF oppure proprietaria?
kalipotino DarkStealer è una mia impressione oppure questo ROE può collegare fino a 24 utenze? Di solito lo splitting non era 1:16 , 1:32?? Oppure a prescindere da com'è fatto il ROE loro attivano eventualmente in base allo splitting standard di ogni architettura?
DarkStealer Rekko -il prezzo è sui 30 al mese senza voip solo dati, se ti interessa vedi listino interplanet. -Connessione di casa su base openfiber area bianca
MiloZ DarkStealer Dove ti trovi esattamente come città? Potresti fare anche questi altri due spedtest via CLI Milan - WindTre: 27363 Milan - Cwnet: 1434 A questi traceroute: link11.de i3d.net eu.battle.net testdebitcre.enes.fr
kalipotino simonebortolin mi sa che mi sono perso qualche pezzo, in che senso non c'è splitting nel ROE? So che magari sembra stupida la domanda. Pensavo che all'interno ci fossero 4,8,16, 32 etc etc come utenze da attivare in base all'area.
simonebortolin kalipotino Pensavo che all'interno ci fossero 4,8,16, 32 etc etc come utenze da attivare in base all'area. OF lavora a multipli di 2. Fibercop/flashfiber a multipli di 4.