Salve a tutti, ho un quesito da porre, ho fatto da poco la connessione FWA di vodafone dato che da me ogni tipo di connessione via cavo è parecchio lenta per via della distanza dalla centrale a cui sono collegato, di giorno la connessione va abbastanza bene, 70mb in down e 25 in upload, ma la sera dopo le 18 almeno fino alle 00 cala di tantissimo, tipo che ho 6 mb in download ma 14 in upload, ho provato a chiamare e mi hanno detto che essendo che non è ancora del tutto configurata potrebbe essere quello il problema, anche perchè a distanza di 1 mese sto ancora aspettando la chiamata del tecnico, ho la vodafone FWA indoor, volevo chiedervi a qualcuno che ce l'ha se è vero che devono finire di configurarla oppure è colpa della saturazione della sera? in piu ho visto che molti consigliano di chiedere l'ip pubblico cosa che ho fatto, anche perchè la sera se voglio fare una partita a qualche gioco online il ping sale a 200 se non oltre e diventa impossibile giocare e addirittura anche magari guardare un film, chiedo a qualcuno di voi se magari dopo che è completata la configurazione la connessione migliori anche di sera oppure se devo rescindere il contratto finchè sono in tempo, ho fatto la cosa che in 3 mesi posso disdire senza penali. grazie a chi risponderà.