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Buonasera, non ne posso più veramente. Mi rivolgo umilmente a voi.
In sintesi: da giugno nella mia bolletta pago un numero mobile (non a me intestato) a 8,95 euro.
Non so quante volte ho chiamato Fastweb in questi mesi da Giugno.
Mi hanno detto che questo numero non né associato al mio profilo, né a me intestato (infatti non lo vedo nell'area riservata), ma l'addebito lo sto continuando a pagare io.
Sto andando letteralmente avanti di rimborsi (che il supporto clienti sbaglia pure a calcolare).
Ogni volta chiamo, 15min se va bene e se becchi l'operatore giusto ti fanno il rimborso.
Non ne posso più giuro.
Ogni volta spiego contestualmente anche la problematica, ma la situazione è sempre la stessa: l'addebito rimane.
Vi lascio qua gli screen degli addebiti:
Di base io pagavo 35 euro: facendo la media con i relativi rimborsi (ultimo mese escluso) ho pagato 36,30.
Non mi importa di un aumento di 1,30, ma è lo stress di chiamare ogni volta per un'anomalia assurda.
Funzionasse bene il servizio clienti poi:
Cosa mi consigliate di fare?
Se cambiassi operatore pensate che continuano ad addebitarmi soldi dal mio iban?