ASPIDE stamattina ho la vdsl che non va... a te ti va?

Edit è appena tornata.
14 minuti di down... magari hanno fatto lavori in centrale..

• ASPIDE ha risposto a questo messaggio

MorrisFtth
    A me stamattina funzionava tutto, ho parlato con un tecnico che era in fase di cablaggio sotto casa mia e mi ha riferito che l'attivazione a Sedriano ci sarà con l'anno nuovo. Sarà vero??

ASPIDE Che poi non era caduta la connessione, ma il server degli ip. 15 minuti circa di vuoto dalle 9.06 alle 9.20, magari han lavorato in centrale. I tecnici non so quanto possono sapere sull'attivazione, fatto sta che planetel riferisce 11/21. qualcuno gli avrà comunicato quella data.

• ASPIDE ha risposto a questo messaggio
        matteoc ha aggiunto il tag FTTC e rimosso i tag FTTHTIM .

Ho spostato i messaggi perché non c'entravano niente con l'altra discussione.
        La prossima volta, aprite un nuovo thread.
        Grazie.

MorrisFtth
        Ciao,
        hai novità in merito alla tua posizione ? In una comunicazione precedente mi avevi indicato dei sogni vicino a quale armadio? Visto e considerato che ad oggi nella mia vita ancora nessun segnale di lavori.

Ciao, ancora tutto fermo, ho fatto alcune verifiche su planetel, Armadio di via filanda, via Matteotti e vicino acquedotto sono dati in attivazione a novembre tutti e 3, presumo li vogliano attivare tutti insieme. gli altri a dicembre. I segni erano quelli di via colombo mi sa, sta settimana ci davano dentro tra chiostrine e tombini con la fibra.

MorrisFtth ASPIDE Per favore aprite una nuova discussione per parlare di cose che non riguardano il topic della discussione

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile