Gioacchino05 Premetto: area bianca. Buonasera al forum. Vengo da una attesa di 3 mesi per attivazione della fibra con Windtre. Decido di disdire il contratto giovedì 29 ottobre perché non ho mai ricevuto risposta ai 1000 solleciti inviati. Stipulo lo stesso giorno un contratto con Tiscali e succede quello che non doveva succedere: chiama il tecnico dicendo che i permessi erano arrivati e che sarebbero venuti l'indomani a installarmi la fibra (ovviamente per Windtre). Ho deciso di rinunciare all'installazione e aspettare l'attivazione di Tiscali (so che potevo fregarmene di avere mandato disdetta a windtre ma avevo dato la parola a un mio amico che lavora per Tiscali e non volevo deluderlo). Dico al tecnico che avevo chiesto l'attivazione con Tiscali e lui sa come rincuorarmi: mi dice che non dovrò aspettare più, dato che i permessi li avevano loro e avrebbero attivato non appena tiscali avesse trasmesso la pratica. Sono passate quasi 2 settimane. Quanto tempo ci sta Tiscali per trasmettere la pratica?
andreagdipaolo Gioacchino05 Quanto tempo ci sta Tiscali per trasmettere la pratica? Immediatamente appena passi il check di morosità. Quindi meno di una settimana. Se mi passi il codice cliente controllo a che punto sei, però ti saresti potuto abbonare con me. P.S. cambiare operatore in area bianca per le tempistiche non ha mai senso
Gioacchino05 andreagdipaolo ti ringrazio della gentile risposta e hai perfettamente ragione. Ho cambiato più per una questione di non serietà perché dopo tanti solleciti e tante promesse non ho mai avuto risposta. Posso mandare qui il codice cliente?
simonebortolin Gioacchino05 Posso mandare qui il codice cliente? Sì tanto sempre se uno non lavora per tiscali non può farci nulla. Oppure ad @andreagdipaolo in privato nei canali presenti nel suo profilo.
andreagdipaolo Gioacchino05 Pratica accettata da OF il 2 novembre, ti hanno fissato il 4 novembre un appuntamento per il 6 ma poi ti hanno messo la pratica in attesa permessi. Attendi qualche giorno o settimana e probabilmente si sblocca se c'erano già i permessi ottenuti.
Gioacchino05 andreagdipaolo Va bene. Ti ringrazio tanto. Effettivamente era arrivato un sms che diceva che entro il 6 sarei stato contattato per l'installazione. Comunque aspetterò