motoko su xiaomi redmi note 11 pro plus 5g (versione global), aggiornato alla miui 14, il volte è funzionante (anche se mi pare non ci sia nessuna opzione per poterlo attivare/disattivare nelle impostazioni) ed il telefono continua a navigare in 4g
Filippo94 motoko hai chiesto anche di attivarlo lato Kena? Ai miei familiari con Xiaomi e toggle abilitato) non cava ancora. motoko mi pare non ci sia nessuna opzione per poterlo attivare/disattivare nelle impostazioni https://supporto.verymobile.it/volte-68/guida-come-attivare-volte-su-xiaomi-redmi-1969
motoko Filippo94 non ho chiesto nulla, ho visto che nella lista aggiornata al 18 gennaio c'è anche il mio modello (prima non c'era). Credo che si sia abilitato con 'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa (appunto è stato aggiornato dalla miui 13 alla miui 14). Il codice per sbloccare il menu lo conoscevo, ma presumevo che con l'abilitazione sarebbe diventato visibile in automatico
robertok9 il mio hawuei p30 pro no brand dopo aggiornamento a emui 12 è scomparsa dal menu la possibilita di abilitare il volte con qualsiasi i gestore è normale?