Salve a tutti, a casa ho FTTH con TIM da inizio 2019, in particolare l'offerta attiva è la TIM Connect, che al momento mi viene a costare la bellezza di 41€/mese, decisamente fuori mercato ormai. Per questo motivo dall'area clienti MyTIM ho provato ad aggiornare la TIM Connect all'ultima offerta FTTH disponibile, ovvero la TIM Premium Fibra (https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/premium-fibra), ma la cosa a quanto pare non sembra possibile. C'è qualcosa che sto sbagliando io? E' mai possibile che non potendo cambiare tecnologia (perché ho già la FTTH) sono costretto a mantenere lo stesso prezzo di quasi 3 anni fa? Ovviamente cambiando operatore il problema non si porrebbe, ma ho necessità di rimanere con TIM per questioni di copertura 4G e GB illimitati di TIM Unica.
Aggiungo: se (come sembra) la cosa non è possibile, ha senso valutare triangolazioni come nel mondo mobile, sfruttando offerte senza vincoli, come quelle di Fastweb e Vodafone al momento?
Grazie in anticipo.

max85 Contatta @LoreBlack su telegram , ti aiuta lui

• max85 ha risposto a questo messaggio
    • max85 ha messo mi piace.

Ho chiamato ieri per passare da TIM Super Fibra a TIM Premium Fibra. A quanto dicono, TIM Premium Fibra è attivabile solo per nuovi utenti : )

mito94 grazie mille

max85 da Tim Connect puoi cambiare offerta verso Premium. Da tim super non credo.

• max85 ha risposto a questo messaggio

DC82 Ho provato dall'area MyTIM e non è possibile farlo. Ho provato in negozio e mi è stato detto che l'offerta è riservata solo ai nuovi clienti o ai già clienti che effettuano l'upgrade della tecnologia (ad esempio da FTTC a FTTH). Adesso ho contattato @LoreBlack su Telegram e mi ha detto che lui può attivarmi la TIM Super Fibra a 29,90€

7 giorni dopo

Novità per il passaggio da Tim Super a Tim Premium o Executive ?

Mite76 attualmente non è disponibile. Per ora sono attivabili per i nuovi clienti, sui già clienti resta disponibile la gamma TIM SUPER

Anche io sarei interessato al passaggio da Tim Super a Tim Executive. Rimaniamo in attesa.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile