• Off-topic
  • DAZN, stop ai 2 dispositivi in contemporanea?

Spiderman75
No perchè presumibilmente sarai nella stessa rete.. immagino connessi in wifi. Massimo 2 dispositivi.

Dal punto di vista legale però se non siete nello stesso nucleo famigliare (fa fede lo stato di famiglia dichiarato all'anagrafe.. non un concetto astratto) non potresti.

Il problema è che DAZN e TIM si aspettavano di ritrovarsi con un numero di abbonamenti molto simile a quelli stimati di sky per il calcio. Invece ne hanno fatti molti meno.. adesso cercano il perchè.

Spiderman75 L'indiscrezione circolata a che faranno pacchetti singolo streaming o multi streaming e più livelli di qualità.

Pertanto se hai un pacchetto singolo streaming, andrà in errore quando farai partire il secondo dispositivo contemporaneo

Spiderman75 Quindi, non utilizzando un’unica connessione io potrei utilizzare a casa mia anche 3 ip diversi per vedere nella stessa giornata le partite. Mi creano problemi?

Di fatto da parte loro sei in tre case diverse e non nella stessa abitazione. Se mettono il blocco "tutti sotto lo stesso ip di casa" vi dovete dare il turno e non potete più usare in contemporanea il servizio.

[cancellato]

Non è chiaro perché TIM incolpi Dazn per la pirateria, anch'io quando ho letto sono rimasto sorpreso.

L'unica spiegazione è che Dazn nonostante abbia individuato gli abbonamenti utilizzati per generare i flussi streaming non abbia provveduto al ban degli stessi

Lordstyle L'unica spiegazione è che Dazn nonostante abbia individuato gli abbonamenti utilizzati per generare i flussi streaming non abbia provveduto al ban degli stessi

Molto probabilmente è così

Technetium Il problema è che DAZN e TIM si aspettavano di ritrovarsi con un numero di abbonamenti molto simile a quelli stimati di sky per il calcio. Invece ne hanno fatti molti meno.. adesso cercano il perchè.

Secondo me e' Tim che si lamenta di aver fatto meno del previsto, non DAZN, che il suo previsto l'ha fatto e anche di piu' (Dazn sta vendendo bene, secondo quelle che erano le sue previsioni).

Lordstyle L'unica spiegazione è che Dazn nonostante abbia individuato gli abbonamenti utilizzati per generare i flussi streaming non abbia provveduto al ban degli stessi

Questo no direi, non cosi' direttamente, il punto sara' con che impegno DAZN cerca gli abbonamenti utlizzati per i flussi pirata, secondo Tim un impegno non soddisfacente e forse TIM considera flusso pirata anche quello dell'utenza del secondo dispositivo fuori dal proprio nucleo convivente.

Quello che secondo me succede e' che TIM sottovaluta e/o non si rende conto del fatto che TIM Vision e' un servizio poco appetibile rispetto al fare l'abbonamento direttamente con DAZN: costera' anche meno, ma che "fiducia" deve avere la gente prima di abbonarsi che poi non sai mai la fregatura dove te la piazzano (vincoli di durata, penali, aumenti prezzo)? Anni e anni di marketing selvaggio, rimodulazioni, opacita' tariffaria con penali a iosa in sede di disdetta dell'abbonamento, uno deve essere particolarmente motivato per fare Tim Vision.

Ciao
      Claudio

Motoro Secondo me e' Tim che si lamenta di aver fatto meno del previsto, non DAZN, che il suo previsto l'ha fatto e anche di piu' (Dazn sta vendendo bene, secondo quelle che erano le sue previsioni).

È che mancano le cifre.. non ricordo siano mai state dichiarate pubblicamente.

Technetium No perchè presumibilmente sarai nella stessa rete.. immagino connessi in wifi. Massimo 2 dispositivi.

No, uso proprio IP diversi. 2 connessioni LTE in wifi, sim su ipad, sim su cell. E voglio usare la connessione che mi pare....

Spiderman75
          Adesso è possibile, in futuro non si sa... probabilmente no, o forse con abbonamenti più costosi. D'altronde anche con Sky era così.

Rimane il fatto che, dal punto di vista legale, se siete due nuclei familiari dovresti farlo.

8 mesi dopo

A quanto pare la mannaia è passata e non consente più di vedere due eventi in contemporanea. Non necessariamente lo stesso evento, anche eventi diversi, la contemporaneità pare non funzionare più! 🙁

TestNow Ma non esiste l'account superiore (che si paga di più) per vedere le partite contemporaneamente?

• TestNow ha risposto a questo messaggio

giuse56
              La versione Plus da 10€ in più?
              Mi confermate che con questo funziona?

• Ludo21 ha risposto a questo messaggio

TestNow immagino ti riferisci al downgradre da plus a standard di tim; con lo standard si può vedere con due dispositivi in contemporanea ma solo da stesso indirizzo ip

TestNow si, puoi vedere in contemporanea da ip diversi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile