Da quando per ingentilire il lavoro del bidello sono stati rinominati personale ATA o per rendere nobile il lavoro dello spazzino sono stati rinominati operatori ecologici ... mi sforzo di leggere tra le righe i testi dei discorsi o comunicati stampa ufficiali. Io l'ho letta così.
"Nel rispetto di coloro che usano in modo corretto la condivisione..."
Cioè 2 utenti contemporanei che siano sempre quelli e da 2 device e che guardino (sparo a caso) la stessa squadra tutte le volte (ad esempio papà e figlio che tifano Sassuolo con papà che abita a Sassuolo e figlio per lavoro a Milano)
"...e con l'obiettivo di tutelare l'interesse dei nostri abbonati..."
cioè di non saltare per aria offrendo il fianco ai tanti che si fanno dei mini pezzotti condividendo le credenziali con 10 utenti che guardano squadre diverse ai diversi orari in cui vengono fatte giocare le partite per cui noi incassiamo 30 euro e ogni singolo utente spende 3 euro.
"...nessun cambio verrà introdotto nella stagione in corso."
limitatamente a quelli che usano la condivisione nel modo corretto/che noi accettiamo.
A tutti gli altri gli facciamo il culo, MA senza dirlo ... o comunque diremo solo a quelli che hanno esagerato che hanno violato le regole e gli sospendiamo l'abbonamento così imparano.
Ah, ce l'hanno suggerito quelli del Governo che stanno adottando da mesi questo modus operandi per cui le cose cambiano, ma non lo dicono oppure dicono che impatteranno pochi così nessuno protesta & Carlo Rienzi va a fare in culo & noi ne usciamo come dei gran signori.
Questo è quello che ho capito io. 🤣 🤣 🤣 🤣