franktherussian Salve sto cercando ancora di capire come funzionano le coperture e i cantieri di fibercop. Dopo aver cablato quasi tutta la mia zona di Avellino, si sono "dimenticati" della mia via. Non mi rimane altro che invocare il potente @LoreBlack ....spero che tu almeno possa aiutarmi. L'indirizzo preciso è Via Angelo Maria Maffucci 2.... C'è in programma qualcosa? Ti ringrazio anticipatamente
matteoc franktherussian C'è in programma qualcosa? Al momento no e Lorenzo non può farci nulla. Forse questa discussione può esserti utile.
franktherussian Salve ho ricevuto la comunicazione che il mio indirizzo risulta attualmente connesso, prenotato l'appuntamento con il tecnico tutto ok, il tecnico lunedì arriva a casa e mi dice che l'armadio non è stato ancora attivato. Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere e se sia una cosa tecnica o amministrativa.
LoreBlack franktherussian E? Cosa vuol dire? Hai fatto upgrade da fttc in ftth? Potevi farlo con me, anziché col 187 visto che ora mi stai chiedendo aiuto...