nanomad [cancellato] quell' xls non è aggiornato. I siti ancora bloccati (che bloccano anche molti altri provider sono) E il fatto che non sia aggiornato è indice di quanto siano assenti i casi di blocco a parte i soliti tre 🙂 Stasera a tempo perso vedo di aggiornarlo 🤣
vin999 [cancellato] Perfetto, il mio problema era proprio la spedizione, per farlo mandare ad un recapito diverso devo indicare qualcosa durante la richiesta di attivazione online? PS mi sa che avete guadagnato un cliente oggi....
[cancellato] vin999 ti aspettiamo a braccia aperte. Una volta ordianto scrivimi pure a matteob@pianetafibra.it così ci penso io a segnalarlo in magazzino 👌🏽
itsmatteomanf vin999 mi sa che avete guadagnato un cliente oggi.... Speriamo non troppi che dopo gli si satura la rete 😛 (non uccidermi per la battuta @[cancellato], so che fareste upgrade)
[cancellato] vin999 ho visto il tuo ordine, ho capito perchè parli di FF. Non sei coperto da OpenFiber ✌🏽
mark129 [cancellato] Confermo anche il costo di allaccio con le rate residue. Per render più comprensibile, se tieni la linea 20 mesi e la disdici, dell' attivazione ci sono le 4 rate mancanti, ossia € 33.16 Quindi la questione che ave(va)te eliminato i vincoli da martedì scorso riguarda(va) solo le FTTC RV FW?
vin999 [cancellato] esatto, lo sospettavo perché ho visto solo la scatoletta FF, domani poi ti mando l'indirizzo per la spedizione del modem ✌🏻️Grazieeeee a tutti
Alessandro86 [cancellato] vin999 Ho consigliato ad un mio amico di fare pianetafibra il mese scorso sempre su Parma, ti confermo una settimana giusta o forse anche meno, modem arrivato giorno dopo. E' contentissimo, banda piena praticamente sempre e ottimi instradamenti. Se potessi la farei anche io, ma per ora purtroppo devo rimanere fttc con tim 😓.
vin999 Alessandro86 aja capisco un mio amico delle tue parti ha dovuto fare eolo... E viaggia alla fantasmagorica velocità di 12 mega se c'è il vento a favore 🤣🤣🤣 ed è la roba più veloce che ha trovato sotto i 35€ mensili
Alessandro86 [cancellato] Hanno fatto tutti i comuni intorno che hanno meno ui da coprire, il mio con più di 7200 ui tutto tace, spero fine 2022 a questo punto. intanto che ci sono ti faccio una domanda lato modem, fornite anche il ripetiore mesh nel caso? vin999 che zona?
psychotrain65 [cancellato] Il modem è escluso, abbiamo a disposizione il PF Box a 1€/mese o PF Box6 a 3€/mese. Domanda a latere per @[cancellato]: ma il PF Box6 è solo a noleggio o è possibile l'acquisto in unica soluzione? Chiedo per un'eventuale seconda linea Pianeta Fibra (ne ho una a casa) per un altro indirizzo, sempre OF (o FF, ci sono entrambi) in area nera...
vin999 Alessandro86 ufficialmente a stradella, me è una casa un po' distante dalle altre un centinaio di metri 🤣🤣🤣
Alessandro86 vin999 a si ho capito, hanno messo un armadio fttc, ho mio cugino che abita li e va sui 50 mbit. Zona poco fortunata quella 😅