ciuppy ho trovato finalmente!!!!!! 😍😍

Spulciando e scrivendo in qualsiasi modo ho trovato una guida su YouTube e creando un comando rapido fa funzionare tutto!!

Posso linkare il video ?

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Bigoz si è consentito.

Ecco il link https://youtu.be/j3Vn_6wwu9k
    Questa è una Renault ma con la mia ha funzionato lo stesso!

• ciuppy ha risposto a questo messaggio

Bigoz grazie della dritta, domani lo provo!!

È tornato utile anche per me. Grazie

• Bigoz ha messo mi piace.

Stesso identico problema su Opel Mokka e telefono android. Temo che sia un bug di whatsapp. Qualcuno ha una soluzione per Android?

Camel90 Bigoz volevo capire se a voi funziona tutto regolare.. stamattina ho l'ho provato, faccio partire il comando l'audio esce dall'iphone, oscuro il sensore e passa alla macchina e funziona.. magari è colpa della mia golf 7 ma tutte le volte devo rifare la procedura appena spiegata...ma la cosa più strana è che se apro telegram e faccio la stessa cosa, non funziona. Quindi, devo scollegare il bluetooth e ripetere la trafila. E' strano e curioso che Apple o Whatsapp/Telegram non abbiano mai risolto la questione. Qualche suggerimento? A voi funziona tutto?

ciuppy non l’ho provato tanto quindi non so darti feedback con varie prove, ma ho ascoltato 3/4 audio senza problemi, ho dovuto ovviamente oscurare il sensore per farli partire. L’unico neo è l’oscurare il sensore per ogni audio. Però meglio di prima sicuramente si!
            Domani provo con la Golf 7 di mio babbo che con la radio di serie da lo stesso problema e ti dico!

ciuppy

Bigoz
              iPhone x di mia moglie su Renault Twingo radio/navigatore originale funziona, ma ogni volta bisogna oscurare lo schermo

Camel90 idem, mi tocca oscurare tutte le volte.. oltre al fatto che telegram non funziona proprio. A questo punto temo sia un problema del software Apple. Proverò a sentire il loro supporto tecnico per capire se la cosa é segnalata.

Ok, mi sono preso la briga di contattare sia Apple che Whatsapp... la prima dice che è un problema della loro app... la seconda dice che é un problema della prima 🤣
                Allego screenshot della risposta di Whatsapp:

Mi sa che ci toccherà usare il cavo... 😱

12 giorni dopo

Ciao volevo chiedervi se anche a voi chiedeva ogni volta che entrare in auto di consentire l’esecuzione dell’automazione perché è un po’ scomodo.

dani12_ si, purtroppo lo chiede ogni volta, credo non si possa fare in altro modo

• marxo ha risposto a questo messaggio

dani12_ Bigoz
                    provate a vedere se si può fare questo:

Alcune automazioni personali possono essere eseguite senza chiedere la conferma al momento dell'attivazione.

Nell'app` Comandi Rapidi sul tuo dispositivo iOS o iPadOS, tocca Automazione .

Tocca l'automazione che vuoi eseguire automaticamente.

Disattiva “Chiedi prima di eseguire”.

Tocca Fine.

L'automazione non ti avviserà quando viene attivata.

• dani12_ ha risposto a questo messaggio

marxo Questo già lo sapevo però non c'è il "Chiedi prima di eseguire" in questa automazione.
                      Grazie comunque.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile