lezan Impiegano 12 mesi perché sperano che così la persona di là lasci perdere. Vorrei vedere se io aspettassi 12 mesi per pagargli la bolletta.
Impiegano 12 mesi perchè data la precaria situazione finanziaria in cui versa(va) la società, è necessario attendere il bilancio successivo per stanziare il denaro necessario ad emettere e pagare le note di credito. Non possono tirare fuori i soldi dal cilindro, e nessuno vuole truffare i clienti.
Un provvedimento urgente è, per esempio, una conciliazione CoReCom o ancora meglio una Definizione con decisione stabilita da AGCOM.
lezan loro la nota di pagamento l'hanno emessa, non è più nemmeno una questione di aspettare.
Quindi, come ti ho detto, tocca semplicemente attendere, in teoria, che il settore finanziario/amministrativo stanzi i soldi per pagare le note di credito di quel periodo.
Pensa che a una mia cliente la TIM non ha ancora dato l'indennizzo stabilito, 500 euro entro 120 giorni, ormai superati di qualche mese. Sicurissimissimo che non ti sia semplicemente sfuggito il bonifico nel conto?
Comunque il modo migliore per avere i soldi indietro era trasferirli su un codice cliente di un amico e farsi dare da lui il contante, dato che avrebbe avuto vari mesi gratis, per compensazione.
Mi dispiace molto, è solo che per i rimborsi pecuniari liquidi i tempi sono sempre biblici.