• Dimensione
  • Dimensione: personalizza (e metti in mostra) il tuo router!

Ciao a tutti,

vorrei presentarvi una novità sulla quale abbiamo lavorato nell'ultimo periodo.

Spesso il router è un elemento quasi "di disturbo" dentro casa o in azienda, e viene tenuto a volte addirittura nascosto, pur di non vederlo in giro.

Da oggi con Dimensione, invece, avrete voglia di metterlo in mostra 😀
È infatti possibile scegliere il design del proprio router, direttamente online, in fase di sottoscrizione dell'offerta!
Senza costi aggiuntivi!

Qui sotto trovate una GIF che vi dà un'idea di ciò che abbiamo realizzato.

E ora... a voi i commenti!

Dimensione

io che ho già sottoscritto ma ancora mi deve arrivare faccio in tempo?

Emmeci Sì, qui sotto ci sono i colori con i loro nomi, puoi scriverci via email o chiamarci e lo aggiungiamo!

giusgius Qui sotto trovate una GIF che vi dà un'idea di ciò che abbiamo realizzato.

E ora... a voi i commenti!

Siete mejo di Ubiquiti! 😉

mark129 😂 addirittura, lo considero un complimento?

Le prime due varianti che si vedono nella gif sono veramente belle, complimenti!

Hyadum Grazie! 😁

giusgius lo considero un complimento?

Se consideri quanto Ubiquiti faccia pagare per le sue cover per AP, e che proponete già più varianti di loro, va da se che era inteso come complimento.

Il rendering (non posso dire il risultato, perché non posso vederle dal vivo) delle varianti è davvero molto accattivante ed (a mio personalissimo giudizio) è una piccola ma non poco significativa innovazione nel mercato consumer.

Adesso vi ci vorrebbero un paio tipo legno (chiaro, scuro) e qualcosa di adatto agli amanti delle piante (il mimetico di Ubiquiti non m'è mai piaciuto).
            Una eventuale versione "specchiata" non so se sia possibile e sarebbe quasi sicuramente un po' kitsch, ma chissà, messa in un ingresso stile "pettinato classico", se non magari più stile guggenheim bilbao (ossido di titanio).
            Ok, la finisco coi consigli non richiesti! 😉

mark129 Non sapevo che avessero le cover, mi hai illuminato 😀

Foto fatte al volo adesso:

giusgius Ciao, una domanda semi OT: sono vostro cliente da diversi mesi ormai, e in fase di stipula contratto non ho richiesto il router. Da un paio di settimane però mi chiedevo se ci fosse la possibilità di riceverlo sempre in comodato d’uso gratuito visto che avendo due abitazioni (una con FTTH e l’altra FTTC (non con voi)) devo spesso portare l’attuale router con me nell’abitazione in città (e i miei genitori che vivono nell’abitazione dove ho la FTTH Dimensione rimangono sostanzialmente senza internet visto che non ne abbiamo un altro). Grazie anticipatamente

giusgius Ma sono bellissimi. Peccato, se fossero usciti prima, già li avrei tra le mie mani.
                  Complimenti a Dimensione!
                  Per la realizzazione di questi render a chi vi siete affidati?

• [cancellato]

Ben fatto, dato che abbiamo visto qui qualcuno costretto a scegliere il router anche in base a criteri estetici imposti dell'esterno!

🔝 attendo che mi chiami Open Fiber, la borchia ottica si sta riempiendo di polvere! 🤨

puffin23 scrivimi pure, vediamo di risolvere 👍🏻

giuse56 grazie! Abbiamo realizzato tutto con il nostro staff e aziende locali 😁 si tratta di materiali di alta qualità

Carina come idea, complimenti!

@giusgius ma davvero state offrendo copertura FTTH su Isernia?
                    Su f.o. Open Fiber, suppongo?

Ebalus confermo! A partire da oggi!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile