andreagrandi ag23900 grazie! Ma sono iniziati solo recentemente questi problemi? Io non ricordo in passato di averne avuti di simili. Al massimo problemi locali in zona che venivano poi risolti in giornata e di cui il 187 era a conoscenza (se non altro ammettevano il problema e lo risolvevano). Temo di dovermi connettere al 4G (per fortuna ho una sim con Tim Unica) per lavorare
edofullo Al momento a me 2.20.202.107 risponde senza loss. Permangono i problemi da Sky... https://atlas.ripe.net/measurements/33130256/#probes (misura di @ErnyTech)
andreagrandi edofullo confermo che anche per me adesso i loss sono allo 0% (avevo provato un'oretta fa e ancora erano altissimi). Comincio a pensare che da qualche parte ci sia qualcuno che stacca il cavo di uno dei server per poter attaccare l'aspirapolvere 😃
MalvaGGio Su molte linee fibra Telecom ( almeno in umbria ) è completamente irraggiungibile l' AS20940 di akamai. Penso sia quello il problema sia per sky che per apple store
andreagrandi Vi aggiorno che anche servizi come Fitness+ (appena uscito) sembrano avere problemi. Apre la app ma non carica ne’ le anteprime ne’ i video. Attivo la VPN e funziona tutto perfettamente.
Filippo94 andreagrandi Dalla mia linea fortunatamente nessun problema di packet loss, nenche problemi da te riscontrati su Fitness+
Fedexba Riscontro questo problema da quasi una settimana, linea fttc tim, a Casalpusterlengo. Ma non solo App Store, totalmente random non mi funzionano anche ad esempio gta online, alexa e le connessioni verso netatmo. Sempre nei medesimi momenti, mentre la navigazione funziona su altri siti ed altri no.