Emi_ Io l'ho ricevuta oggi via email e ho una linea attivata a ottobre 2020 con chiamate e Tim hub Plus incluso ma sempre una 1000/100 rimane 😅 Anzi, la mia offerta è passata da "Nuova TIM Super Fibra" a "Nuova TIM Super Fibra Base" a seguito di richiesta di upgrade a 1000/300 (che è rimasta una 1000/100, come descritto in un altro thread) e oggi vedo che la mia offerta ora si chiama "Premium Base Fibra". Che è cambiato? Ah boh 🤣
callfan Emi_ oggi vedo che la mia offerta ora si chiama "Premium Base Fibra". Che è cambiato? Nulla, molte offerte TIM hanno cambiato denominazione: https://www.mondomobileweb.it/223992-tim-fisso-nuova-dicitura-premium-ufficiale-cambio-nome-alcune-offerte/
gdemis Ma l'avranno mandato a tutti l'sms? Io l'ho ricevuto e ho una FTTc Tim Smart da 24.90 (19.90 per i primi 6 medi) senza modem attivata ad agosto 2021, una sim dati con piano tariffario da 3 euro al mese e tim unica per avere giga illimitati, non pago un canone " premium" per meritare trattamenti prioritari.
mark129 gdemis una sim dati con piano tariffario da 3 euro al mese e tim unica per avere giga illimitati Fantastico
loft-tn gdemis Sul tema cliente "prezioso" ora premium: Io ho una FTTC Super modem libero a 19,90 da ben 6 mesi (attivata dopo aver cessato sullo stesso drop una vecchia FTTC a 29,90 al 25°mese...) e due sim a 5€/mese con minuti illimitati e traffico "illimitato"...
GiovanniLombardo Ma avete chiamato il 187? Io si, e mi hanno proposto Timvisoon gold uguale uguale a quella che trovo nel sito...
Hationest A me è arrivato anche sull’email dove ci sono solo linee mobili, 6 linee vero, ma nessun piano strano.
handymenny Kimera Molto probabilmente è un riposizionamento commerciale da parte di TIM, con cambio della denominazione delle offerte (con l'aggiunta dell'appellativo premium) e un rinnovato impegno (da parte loro) a migliorare la qualità del servizio e dell'assistenza Se invece vogliamo essere telegrafici: mark129
nomen Quindi nonostante il cambio nome offerta, clienti Premium, ecc. non si riesce ad avere i 300Mbps in upload senza dover ripartire con il "pagamento" delle rate di attivazione?😟
GiovanniLombardo nomen ripartire e pagare gli arretrati! Chissà se a febbraio ci daranno almeno la possibilità di passare alla Executive, ma la vedo dura
Kimera Salve, anch'io ho ricevuto la stessa mail. Qualcuno ha capito cos'è? Io non ho ancora chiamato il 187.
Diego91 Io non ci avrei mai scommesso che la gente incuriosita avrebbe richiamato, sa' molto di tattica anni 80'... e invece devo ricredermi 😵
mark129 Diego91 e invece devo ricredermi Solo se leggi questo thread (non so se ce ne siano di similari in giro) puoi evitare di cadere nella "trappola".
Diego91 mark129 Quella è la tipica email/messaggio che cestino a prescindere... ma ti pare che devo chiamare io per sapere cosa mi si riserva? 🤣
FiberAddicted Arrivato anche a me il messaggio. Qualcuno che ha FTTC 100 mega con passaggio a 200 mega sempre rifiutato ha provato a farselo fare col "nuovo supporto"?
ste-87 A questo punto ho la netta impressione che di "premium" ci sia poco e sia più una tattica per far sentire il cliente speciale e fidelizzarlo anche con queste strategie, niente di più P.s ricevuto anche io giusto oggi via email la comunicazione
alanfibra Siamo clienti premium e non ci permettono di avere il cambio profilo contrariamente a quello che attivano ai nuovi clienti. Sulla lettera di benvenuto parlavano di un cambio profilo a partire da agosto 2021. Questa volta Tim ha proprio fatto una figura poco seria con i suoi clienti.
MattCross Si occhio alle telefonate con i commerciali di Tim, li avevo chiamati per attivare la Tim unica, mi hanno recapitato a casa la Tim box… che se non disdici immediatamente paghi sia l abbonamento mensile che il noleggio della scatolina (inutile per chi come me ha una buona Smart tv)
luigi314 Anche a mia suocera è arrivata la famosa comunicazione. Ha un'ADSL 20 Mega, con portante piena, ma con speed test che ultimamente non vanno mai oltre i 6,99 Mega. Più premium di così... Definizione di Treccani: premium agg. inv. (sempre posposto) e s. m. inv. Detto di un prodotto che presenta migliorie e offre funzioni aggiuntive rispetto al prodotto base.
VincenzoF luigi314 Anche a mia suocera è arrivata la famosa comunicazione. Ha un'ADSL 20 Mega, con portante piena, ma con speed test che ultimamente non vanno mai oltre i 6,99 Mega. Più premium di così... Allora non sono l'unico. Stesso problema sulla linea di mia nonna. Anche lei ha avuto l'avviso in fattura che dovrà passare ad FTTC? Non capisco sinceramente questo blocco.