NiaMatos Come riutilizzare la Vodafone Power Station come access point generico? Questo router non sembra avere questa funzione, ho guardato tutte le impostazioni e non c'è. Vodafone Power Station no Vodafone Station Revolution
paghy NiaMatos Disattiva il DHCP, come IP del Gateway assegnale un IP non della tua LAN e collega un cavo ethernet in una porta qualunque (purché non sia la Wan, che in alcuni router potrebbe essere la porta 1 o 4) Io con la Vodafone Station Revolution avevo fatto così e funzionava
Hadx NiaMatos Disattiva PPPoE, NAT e DHCP. Impostagli un IP fuori dal range DHCP del tuo router. Imposta stesso ssid e stessa password.
Kayaman80 NiaMatos Ho seguito la guida dettagliatamente, sono su firmwate 3.07, ma non riesco proprio a farla funzionare a cascata sotto tim hub, mi dareste x favore una mano a capire cosa altro potrei controllare?
nbavito Ciao Kayaman, io ho seguito questa e mi son trovato bene, se vuoi info, chiedi pure, a disposizione https://www.difotech.it/categorie/computer/utilizzare-vodafone-power-station-come-ap.html