Salve a tutti, intanto vi ringrazio per il numero spropositato di informazioni che condividete su questo forum, mi è stato di enorme aiuto per molti problemi con la mia connessione.
Oggi vi scrivo di qualcosa che sul forum non ho trovato o non sono riuscito a capire. L'intento è quello di fare LB di una ADSL molto lenta (7/1) e un 4g decente (100/10). Sono cosciente delle possibili instabilità di due connessioni così diverse, però quello che voglio fare io non è una semplice unione. Se c'è una cosa che con l'ADSL va bene, per qualche ragione, è il ping e visto che quello del 4G ha troppo jitter ho pensato ''posso pingare con l'adsl mentre con il 4g scaricare e uppare?'' Ancora non ho trovato una risposta definitiva a questa domanda. Forse è possibile, ma nel mio caso vorrei anche restringerlo a EdgeOS, che ho sul mio edgerouter x, attualmente utile praticamente solo per la Smart QoS. Mi sto informando su questo genere di argomenti solo da mesi, quindi non sono ancora in grado di capire ogni cosa scritta su questo forum, se in caso qualcuno fosse in grado di dirmi (anche solo se è possibile) come fare, sarebbe cosa davvero gradita. In ogni caso, vi ringrazio