Matt-01234- Ciao, mio zio sta riscontrando questo problema. Tutte le volte che accende il PC, compare questo avviso sul desktop. Ci sarebbe un modo per risolvere? Grazie.
matteo-delia Matt-01234- Sembrerebbe che ci sia in esecuzione automatica un'applicazione che richiama non correttamente Windows Installer e quindi causa la comparsa della finestra di "aiuto" sul corretto uso di Windows Installer. Controllate nelle applicazioni in avvio, da Gestione Attività, se c'è qualcosa di strano.
matteo-delia Matt-01234- Un'applicazione che non riconoscete, un'applicazione installata/configurata proprio prima che iniziasse a comparire quella finestra all'avvio, cose del genere.
[cancellato] Usa Sysinternals Autoruns per vedere cosa c'è in avvio automatico - in Windows ci sono diverse opzioni per lanciare qualcosa in automatico all'avvio.
chris190 Per vedere le app in avvio vai nel task manager e guarda la voce avvio, se vedi di quel programma fai disabilita. Potresti anche guardare in servizi tramite msconfig volendo
Matt-01234- Ora non ce l'ho sotto mano, ma le applicazioni di avvio ricordo che non avevano nulla di sospetto tranne un paio che penso "appartenessero" a Intel, erano marchiate così, ma non so cosa possano essere...