• Annunci
  • Contest miglior zucca virtuale

matteocontrini ha messo questa discussione in evidenza.

matteocontrini Come mai non c'è una gomma per cancellare ciò che si è sbagliato?
Inoltre non mi fa creare altre zucche e non c'è la possibilità di cancellare quelle precedenti per crearne di nuove.

matteocontrini ne avevo una da pubblicare, troppo bella hahha. Vabbè sarà per la prossima volta.-.
    P.S. Non puoi più aumentare il limite di zucche a persona? O eliminare la mia prima zucca, quella sulla ADSL > FTTH?
    Così almeno ne posso pubblicare un altra

@xzvice usa i cheat 😜😜

Seriamente come hai fatto? Hai aggirato l'API per l'upload dei disegni? Quello è un fotomontaggio è impossibile disegnarlo a mano.

matteocontrini Thanks.

Valeri0p Infatti anche io mi chiedo come sia possibile che l'abbia fatto così bene.
        Pensavo l'avesse fatto con tavoletta grafica, anche perchè da mouse è impossibile.

Valeri0p per farlo devi avere w3 top cualiti saturation, skill di fortnut e ping inferiore a 0 😜

Usare softwere esterni e postare qui l’immagine vale?

matteocontrini ha tolto questa discussione dallo stato in evidenza.

Grazie a tutti per le quasi 70 zucche candidate, è stato divertente 😂

Fortunatamente ho vinto io con 31 mi piace quindi non serve che penso a nessun premio.

Una menzione speciale per il secondo, terzo e quarto classificato.

All'anno prossimo!

Grazie mille @matteocontrini per la menzione e per il secondo posto, oltre che a tutti coloro che hanno votato la mia zucca! E' stato molto bello partecipare e vedere le creazioni di tutti, di cui molte mi hanno fatto spaccare dal ridere!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile