AlessandroScagliusi supremo A questo punto mi chiedo come mai ho 1000/100 se sono coperto da 1000/300
andreagdipaolo AlessandroScagliusi A questo punto mi chiedo come mai ho 1000/100 se sono coperto da 1000/300 Beh ma la linea l'hai attivata quasi un anno fa... Le cose possono essere cambiate.
IlariaBressi AlessandroScagliusi l'hai attivata quando TIM ha chiuso i rubinetti a Unidata, perchè all'epoca TIM vendeva su rete FF il profilo 1000/100, mentre la stessa Unidata 1000/300. adesso le cose sono ritornate nella norma. chiedi un Upgrade
Filippo94 AlessandroScagliusi avevo capito male io. Se il modem è fornito da loro o si autoconfigura, o è presente l’operatore nel menu a tendina che si trova accedendo alla pagina assistenti (menu a sn), connessione ad internet, oppure se neanche così si riesce apri un ticket di assistenza e ti diranno la modalità. Purtoppo non avendoci avuto a che fare non ti so dare risposte puntuali a riguardo
AlessandroScagliusi andreagdipaolo Certamente. Però, dato che la offrono ad un prezzo addirittura inferiore, chissà se contattandoli mi aumentano l’up a 300…
mark129 AlessandroScagliusi chissà se contattandoli mi aumentano l’up a 300… Nonostante la buona reputazione generale di Unidata, mi sorprenderebbe (perché TIM si fa pagare dagli OLO, giusto @andreagdipaolo ?).
andreagdipaolo mark129 Spiccioli, meno di 10€. Se si fa un ordine massivo scende pure sui 2-3€ mi sembra.