Salve, da circa 10 giorni la mia linea è down, ho il LED d'allarme rosso sull'ONT, e non c'è modo di farmela sistemare. Decine di chiamate al mio operatore e ho ricevuto a casa i tecnici Open Fiber , dove, hanno controllato il cavo in fibra e mi hanno detto che per loro era tutto ok, ma c'era un problema all'armadio di zona. In tutto il paese ci sono stati disservizi in quella settimana e sono stati tutti risolti, tranne per me e il mio vicino. Ogni chiamata ci dicono cose diverse, prima aspettavano i giuntisti, poi Open Fiber per sbaglio ci ha lasciato giù, ed era solo un problema di configurazione. Io non me la prendo con il mio operatore "DIMENSIONE " ma come dovrebbero essere risolti questi problemi? Non se ne viene più a capo. I "tecnici" che mandano qui a malapena sanno usare il tester della fibra. Arrivano, controllano e poi riferiscono ad Open Fiber cosa può essere secondo loro. A mio avviso è tutto un fai da te con opinione personale su quale potrebbe essere il danno. Sono incavolato e non so più che fare, visto i molti interessi che ho legati alla connessione.