apez84 Buonasera, ho appena ricevuto, acquistato da Fnac Francia, un Google pixel 6. Inserita la sim Fastweb la vede ma non mi dà segnale GSM, per tanto ne internet ne chiamate. Contattato il supporto Google, ritengono difettoso il dispositivo, io non credo. Cosa ne pensate? Grazie a tutti
edd Vai in Impostazioni/connessioni/reti mobili/operatori (o reti, non so come si chiama sui Pixel la sezione) e fai una ricerca manuale degli operatori disponibili.
Camel90 apez84 Non c'è modo di impostare apn .. Ma come non c'è modo? https://www.t-mobile.com/support/devices/android/google-pixel-6-5g/network-apn-and-volte-google-pixel-6-5g
apez84 k10 mi piace. Ben fatto e ottimo software, la camera devo ancora testarla a dovere. L'ho preso su Fnac Francia, in teoria ho in omaggio delle cuffie Bose 700 (se è così un bel colpo). Pagato con spedizione 670.
k10 apez84 si si lo so,c'e l'ho sul carrello anch'io solo che volevo vedere le prime opinioni della gente normale e non di Galeazzi di turno prima di concludere,vedo che sono stati quasi perfetti nella spedizione,per le cuffie spediscono solo a quelli che sono in Francia se non ho capito male.
apez84 k10 spero proprio non sia così (per le cuffie) , dove hai letto questa cosa? Se fosse così non dovrebbero nemmeno vendere al di fuori della Francia .
radagast82 La promo cuffie vale solo per i residenti in francia e germania e in generale nei paesi in cui il pixel è disponibile alla vendita. Sono tra l'altro esclusi i servizi di forwarder. Quindi a meno che tu non abbia un conoscente in francia a cui far spedire le cuffie te le scordi. Te lo dico perché sono in attesa che mi arrivi il 6pro preso dallo store tedesco con servizio di forwader
apez84 radagast82 quindi scusa ma non ha capito non ti arrivano le cuffie con servizio forwarder? Se ho un conoscente in Francia posso farle arrivare la? Comunque la trovo una politica assurda, ma soprattutto pubblicità ingannevole di fnac visto che vende il prodotto in Italia e lo promuove con le cuffie in regalo. Proverò a fare un passaggio con agiscom.