Progressive Ciao a tutti/e... Non sò se qualcuno lo sapeva, ma è disponibile il mosaico chiamato "multi view", solo che io sono riuscito ad attivarlo ed usarlo solo tramite Apple TV 2021 mentre mi sembra alquanto strano non sia disponibile sulla firestick e neppure su Smart TV!?...
AndreaCicca Non c'è nulla di strano Dazn ha questa funzione da anni ormai su Apple TV (funziona su tutte le versioni dal modello 2016 in poi). L'app di Dazn ha un port apposito per TVOS con una UI differente e con anche più funzionalità
Progressive Non per far il tifoso ma da ignorante, mi viene da pensare che android non sia ben sviluppato per aver le stesse funzione di tvOS?!
AndreaCicca Progressive su Android TV puoi fare tutto quello che fai su TVOS, al massimo quello che manda è una guida comune a livello di UI e una base minima. Su TVOS hai 3 dispositivi in croce da supportare e devi seguire le direttive di Apple (sopratutto perché Dazn altrove offre diversi servizi all'interno dell'app TV di Apple e quindi credo che debba rispettare certi standard)
Progressive AndreaCicca su Android TV puoi fare tutto quello che fai su TVOS Possiedo Firestick che è una derivazione d'android ma quella funzione non c'è... Così come su smart tv Panasonic che ha ha Firefox OS, un parente d'android ma anche lì, non pervenuto. TV OS 1 - Android 0... Linea allo studio.
AndreaCicca Progressive Se non hai capito il mio commento te lo riscrivo non ci sono limitazioni di sorta che bloccano Dazn l'implementazioni del multiview sulle varie versioni delle app.