- Modificato
Buonasera ragazzi,
Domanda banale:
qualcuno sa dirmi se l'app del fritzbox è compatibile col voip presente sul tim hub+ o funziona solo sui fritzbox?
Buonasera ragazzi,
Domanda banale:
qualcuno sa dirmi se l'app del fritzbox è compatibile col voip presente sul tim hub+ o funziona solo sui fritzbox?
In che senso? Lo collegheresti in cascata?
adanf potevi avere il fritz 7590 a 29€+48 rate da 5€ con TIM
IlariaBressi Purtroppo nella mia offerta era compreso solo il tim hub+, anche l'operatore che contattai mi confermò questa cosa.
La cosa buffa è che nell'offerta aggiornata (di qualche mese dopo che ho richiesto l'attivazione) hanno incluso il modem libero
adanf ti fai dare i parametri altrimenti e usi qualsiasi altro softphone esista sullo store del tuo cellulare (esempio: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zoiper.android.app)
x_term Ah ecco, grazie mille! Questa cosa non la sapevo.
In realtà i parametri li ho già, quello che mi manca è un app decente.
Comunque se mi dici che funziona anche sui fritz al posto di quella del produttore faccio qualche test.
Così magari ne provo qualcuna e ne scelgo una per tutti i provider (e modem).
adanf funziona come qualsiasi client SIP, ma occhio dove lo registri. Ovvero, se registri l'app come estensione interna (si può fare sul Fritz) va bene, ma se la registri direttamente sul proxy del provider mentre è in uso anche il router non funzionerà. Gli ISP generalmente consentono solamente una registrazione alla volta verso il loro server.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it