aliyu84 Ciao a tutti, ho un problema con gli attacchi HDMI della TV di mio zio...dei due attacchi, uno solo è funzionante.... c'è una soluzione per collegare nell'unica funzionante sia il decoder Sky che la fire Stick? Grazie
aliyu84 Riprendo la discussione...ho acquisto lo switch consigliato da Folletto3000 , il problema è che sul televisore di mio zio (un Sony di 7-8 anni fa) funziona solo la porta n.1.....pensando fosse la fire TV stick guasta, ho provato a spostarla sulla porta n.1 e funziona......attaccandola alla mia Samsung 43" di quest'anno funzionano entrambe le "porte"....come mai secondo voi?
aliyu84 grazie mille @Folletto3000 @mb334 bio1712 scusate l'ignoranza....in termini praticità, che differenza c'è tra splitter e switch?
MaxBarbero aliyu84 lo splitter manda una sorgente su più display, lo switch ti fa collegare più sorgenti ad un display (ovviamente non mostrandole tutte insieme)
Folletto3000 aliyu84 eh, bella domanda. Non saprei proprio se dipenda dalla versione della hdmi del tv o da altro a me ignoto.
aliyu84 QRDG ho provato, ma niente....non capisco come mai nel mio televisore funziona tutto perfettamente....collegandolo al televisore di mio zio funziona solo un'uscita.....può essere dovuta al fatto che lo switch è 4k 60 hz e il televisore di mio zio troppo datato e non supporta? però perchè la porta n.1 si e solo la 2 no? vorrei capire se è un difetto del singolo switch o se è la tipologia di switch che è incompatibile alla tv
Fra62 aliyu84 Ma quella presa HDMI non funziona solo con la Fire Stick o anche con altre sorgenti? Perché potrebbe anche essere che si sia dissaldato qualche piedino.