gvernile scusate la mia ignoranza, leggo che la distanza dalla BTS più vicina è meglio è, la mia è abbastanza lontana. E poi volevo capire come verificare da me la saturazione. Grazie mille
ag23900 gvernile fino ai 7km mi pare non ci siano problemi. La saturazione non puoi verificarla prima di abbonarti
Camel90 gvernile dipende poi da che tipo di tecnologia parliamo... Se Eolo 30 attivano fino a 17/20km... Eolo 100 già detto.. Per la saturazione non dovrebbe esistere sulla 100 Per la 30 è piu probabile che ci sia...
gvernile Camel90 grazie per la tua risposta. è su eolo100 ...la distanza dovrebbe essere intorno ai 40km.
Technetium gvernile la distanza dovrebbe essere intorno ai 40km. Decisamente no.. 40Km è troppo anche per la 30M a 5 Ghz. Ma il sito di eolo ti da copertura ? Camel90 forse volevi scrivere 4km? In caso è ok. In effetti se è 4 è diverso 😉
gvernile Camel90 è ho scritto bene hahaha ma ho cercato sul sito del sudtirol. Eppure da sito me la da attivabile. l indirizzo è via bottinaccio a Montelupo Fiorentino.
Technetium gvernile Il sito fa vedere chiaramente due BTS sulle montagne vicino. Proprio in cima a via bottinaccio c'è ne una.. "Bobolino Montelupo"
Camel90 gvernile assolutamente no. Il MASSIMO che ho visto io è 8.7 km. Ma era proprio fon un ottimo segnale e in perfetta direzione del radiante... A 19km fai fatica anche con la 30...
Technetium gvernile No. Assolutamente fuori range massimo anche con l'antenna a più alto guadagno che tra l'altro eolo non usa. La BTS non sarà quella che vedi tu. In ogni caso puoi provare a fare l'attivazione. In caso di KO non paghi nulla (ti viene rimborsato il costo eventualmente anticipato).