AndreaBonazza confermo, me ne sono accorto anch'io stamattina. Ho chiesto lumi e se ho notizie le scrivo qui 🙂
Nel frattempo incollo la comunicazione fornita da Samsung sulla community:
Ciao a tutti,
abbiamo appreso che l’app Tim Vision non è al momento disponibile sui TV Samsung.
Vi confermo, che a seguito di comunicazioni ufficiali, questo tipo problematica non fa riferimento ad un'anomalia di natura tecnica ed il tutto verrà risolto entro pochi giorni dopo i quali potrete continuare ad usufruire dei contenuti TimVision.
Ci tengo a ricordare che le applicazioni presenti all'interno del nostro Store non sono prodotte e sviluppate direttamente da Samsung. Può quindi capitare che a seguito di aggiornamenti da parte dei produttori si presentino dei disservizi che andranno risolti direttamente dallo sviluppatore.
Qualora aveste piacere di conoscere i dettagli precisi dell'anomalia riscontrata, vi suggerisco di contattare direttamente il produttore dell'app ed eventualmente fornirci ulteriori dettagli in merito.
Rimango a disposizione.
Ciao!
Andrea
Samsung Community Expert