Salve buon giorno ho un problema con il mio modem
Luce power accesa, luce A/vDSL spenta, il simbolo del globo spenta, WiFi 2,4 e 5 accese, telefono 1 e 2 spenti
Ho descritto in chat whtapp il problema Assenza del segnale portante ADSL/VDSL ed il messaggio che mi ha risposto
Attualmente i servizi di connessione ad internet e di telefonia fissa sono interessati da un inconveniente tecnico. Le verifiche sulla tua linea sono già in corso e stiamo facendo il possibile per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio. Qualora l'inconveniente dovesse persistere ti invitiamo a contattarci nuovamente. Alle 19 su app my Tiscali mi hanno detto che il problema è stato risolto invece non è stato fatto nulla.
Luce DSL spenta sul modem, sono senza linea
andreagdipaolo ha aggiunto il tag FTTC .
Sei senza portante, il tuo cavo è interrotto, la porta nell'ONU è guasta oppure manca alimentazione al tuo armadio stradale.
Quando hai aperto il guasto? Codice cliente?