"Trovi i dati di accesso del modem, sono @ftth.uni.net" ma sul modem dici o dove li debbo cercare?
Comunque hanno unito il ticket che ho scritto dal portale al precedente, in compenso ho scritto a reclami@unidata lamentandomi della gestione superficiale e sbrigativa e che sto valutando di cambiare operatore.
I due ticket, ad assistenza ed a reclami risultano aperti ma non rispondono più, saranno andati a casa o si sono stufati di rispondere. Comunque appena trovo un offerta almeno uguale cambio, hanno un'assitenza deplorevole, vi racconto un'altra chicca dell'assitenza , miu si era rotta la spinetta del cavo in fibra ottica che si innesta nel modulo SFP, era fine settimana ne ho comprato uno qualunque su Amazon che recapitavano il giorno dopo. Fortumatamente funzionava ma ho aperto il ticket perchè il cavo lo hanno fornito loro e loro sanno quale andava messo. Isomma non mi ricontatta nessuno, chiamo io ed una signora mi risponde gentilmente che me lo avrebbero fornito il giono dopo tramite corriere. Il giorno dopo non vedo nessun corriere alla mia porta, richiamo e mi risponde la stessa operatrice stavolta con un fare strafottente che non avevano proceduto perchè il modem risultava connesso, non ci ho visto più, avevo gia scazzato precedentemente sempre per l'aggiornamento del modem, con un fare incazzatissimo gli ho detto che il cavo era il loro e loro lo avrebbero dovuto sostituire, che io non ero tenuto a ricomprare qualcosa che non era mio e che non ero tenuto a sapere quali fossero le specifiche del cavo da utilizzare e che però a causa loro ero stato costretto a spendere soldi per la loro inefficenza. Mi liquidò dicendo che avrebbe passato la questione al servizio tecnico. Mi contatta openfiber spiego esattamenete la questione e mi danno appuntamento dopo un paio di gg,. Io ero in ufficio, mio figlio fa entrare il tecnico , guarda il modem e se ne va perchè non era di sua competenza, A quel punto ho scritto una emailaccia a reclami dopo di che sono stato contatto e mi hanno effettivamente spedito il cavetto .
Uno dei peggiori servizi assistenza che c'è su piazza,
Come ho scritto se trovo un offerta ugaule per prezzo e modem li sfan .....lo
N1c3 il 7.51