Technetium Che spero fosse necessaria.. perchè ho visto che le consigliano a caso.
Sisi era necessaria, è una villetta su 2 piani in aperta campagna nelle colline piemontesi, dove di inverno si arriva tranquillamente a -15 di notte ahah
Technetium L'accoppiata non è sempre vincente. Il tado non gestisce la climatica.. non so se è gestita direttamente in caldaia
Non so bene cosa intendi, in pratica il tado fa da semplice termostato on-off, la temperatura dell'acqua ecc la gestisco dal display della caldaia.
Non saprei quantificare il risparmio dovuto al tado, credo poco, perché venendo da una caldaia non a condensazione di più di 20 anni, il risparmio è stato di circa il 35% nell'inverno.
Il tutto ha richiesto 3 giorni di lavoro, di cui uno solo a smontare quella vecchia in ghisa a basamento.
Prima di rivolgermi a loro mi ero anche fatto fare alcuni preventivi da installatori autonomi e giravano tutti sui 5800/6000euro, quello finale di Eni era di circa 6580 per cui abbastanza in linea, non è stato particolarmente gonfiato