Ciao a tutti, come spiegavo in un'altra discussione il primo appuntamento coi tecnici Open Fiber per una FTTH Vodafone è andato male. Risolto il problema in appartamento
1)chiamo Vodafone per un nuovo appuntamento e martedì 19 ottobre ricevo l'sms di Vodafone per fissarlo, nel pomeriggio Open Fiber mi conferma tramite SMS che l'appuntamento è preso per lunedì 25 ottobre, fascia oraria 11:30-13:30
2) venerdì 22 ricevo un altro SMS da Vodafone, identico a quello di martedì per fissare un appuntamento. Chiamo il 190 chiedendo come mai e mi confermano l'appuntamento del 25, invitandomi a ignorare il nuovo sms
3) sempre venerdì, ma nel tardo pomeriggio mi chiama Open Fiber per fissare l'appuntamento, rispiego la situazione e l'operatore mi dice che avrebbe controllato, mentre attendo cade la linea
4) oggi OF mi manda un SMS dicendo che hanno provato a contattarmi senza successo. Li chiamo tramite codice di accesso contenuto nell'sms e rispiego la situazione. L'operatrice mi dice che quello era un pre appuntamento e che serve in ogni caso la conferma della disponibilità dei tecnici, fissandomi un nuovo appuntamento per sabato 30
Adesso io mi ritrovo con due sms di conferma da parte dello stesso mittente (Open Fiber) ma per due giorni diversi.
Quando verranno effettivamente i tecnici? Perché lunedì mi sono liberato da un impegno proprio per l'attivazione della linea e mi scoccerebbe averlo fatto per nulla (oltre che aspettare altri 5 giorni senza linea).