Buongiorno a tutti, apro questo topic in quanto non ho trovato delle risposte adeguate.
L'altro giorno navigando sul sito della Tim mi sono reso conto che hanno reinserito in tutte le loro offerte il modem, con rate da 48 mesi. Ricordo che quest'estate ho sottoscritto un'offerta libera dal vincolo di acquistarlo, ovviamente quest'offerta non c'è più. Chiedevo se mi sono perso qualche sentenza in merito alla questione "modem libero", perchè di fatto non mi risulta, grazie!

ciuppy a seconda dell’offerta le rate variano. Variano anche a seconda del’acquisto o meno del modem. Se metti la foto della 2 pagina della tua fattura si può guardare come è la situazione

• ciuppy ha risposto a questo messaggio

Filippo94 nella mia fattura non compare il modem perchè era facoltativo. Volevo solo capire se sono liberi di poter generare nuove offerte reinserendo di fatto il vincolo del modem.

Le offerte senza modem esistono ancora ma ovviamente, per fini commerciali, sono "nascoste".
        Da quello che mi risulta non è al momento possibile sottoscrivere un'offerta senza modem autonomamente ma più in basso nelle varie pagine relative alle offerte è presente questa voce:

Clickando si può esser richiamati e nel caso attivar un'offerta senza modem.

ciuppy sono liberi di poter generare nuove offerte reinserendo di fatto il vincolo del modem

Il vincolo del modem c’è sempre stato se si acquista un’offerte CON MODEM. Se la di acquista SENZA modem i vincoli sono inferiori (24m invece di 48, salvo qualche offerta che c’è stata senza vincoli).
          Anche oggi si trovano sia offerte con modem sia offerte senza modem, a seconda di ciò che si predilige.

Veehxia ehehe diciamo che è una birbonata 😃 non avevo notato la dicitura, grazie mille!

Filippo94 perfetto, grazie!

• [cancellato]

ciuppy se mi posso permettere qui sul forum trovi @LoreBlack con tanti feedback positivi. Ti può attivare l'offerta TIM senza modem lui 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile