fabio1999ita KRZ dipende anche da dove vive lui, cioè se il test parte da roma per dire lo fa su milano è normale che non abbia 1ms
[cancellato] cravatta non penso sia TIM nè ha sempre parlato male di TIM, quindi sarà qualunque operatore tranne TIM, poi se non ho capito male lui è rivenditore Tiscali, gli conviene farselo con Tiscali che sicuramente va a pagare di meno
Rekko andreagdipaolo ONT ZTE con porta ottica UPC blu Quindi parliamo di qualche operatore locale o che comunque non si appoggia su OF/fa passivo?Non credo che in OS diano un ZTE porta blu
dgordini Rekko Uhmm... connettore ottico blu dovrebbe essere SC/UPC anziché il più standard SC/APC... Chi sono gli operatori che usano connettori UPC?
Rekko dgordini Chi sono gli operatori che usano connettori UPC? Bella domanda. Per ora sappiamo che L'ont è esterno,un ZTE è in una zona di Roma,possibilmente la teoria unidata ha senso. Online ho visto qualche ont Unidata con quel connettore,quindi la prima scelta sarebbe unidata,sennò qualcuno che va su rete FlashFiber e fornisce un Ont del genere (anche se improbabile)