andreagdipaolo Oggi, dopo qualche settimana di attesa per colpa di un errore del fornitore, sono riusciti ad attivarmi una seconda linea FTTH, che devo ancora decidere se userò come principale o secondaria. Le impressioni sono ottime, al momento. Adesso però tocca a voi indovinare con chi ho richiesto questo allaccio! Chi lo sa già non deve rispondere 😆
Camel90 andreagdipaolo sono riusciti ad attivarmi una seconda linea FTTH, che devo ancora decidere se userò come principale o secondaria. Cioè ma tu ci vuoi male a noi poveri umani abbandonati al 4g saturo 😂
cravatta andreagdipaolo volevo scrivere Tim. sono ancora in una discussione precedente con la testa XD
[cancellato] cravatta non penso sia TIM nè ha sempre parlato male di TIM, quindi sarà qualunque operatore tranne TIM, poi se non ho capito male lui è rivenditore Tiscali, gli conviene farselo con Tiscali che sicuramente va a pagare di meno
ag23900 MiloZ mi pare che Andrea non sia ancora coperto da Open Fiber, quindi Sky da escludere. Con Tim l’upload va oltre i 300 per overprovisioning Fastweb potrebbe essere
MentalBreach PosteMobile, secco. Non so nemmeno se l'upload dell'operatore è compatibile con lo speedtest.