R3liox Ciao ragazzi sapete consigliarmi una tv 40 pollici almeno full hd a buon prezzo circa sui 300€?
edofullo giulio21 Ho comprato mesi fa una TV SABA a basso costo per la montagna... dentro la scatola ci sono gli schemi di come è costruita, compresi gli schemi dei circuiti elettronici con indicati i nomi dei vari chip ed i valori di condensatori e resistenze. Sono stato piacevolmente stupito 😁 /OT
Themau64 ti consiglio un tv TCL, sono davvero ottimi (peraltro android tv), li trovi sia nei punti vendita delle grandi catene, sia su Amazon
rapie00 edofullo io ho un tv united 42" in camera da letto, anche united usa allegare gli schemi elettronici dentro il manuale di istruzioni!
giulio21 rapie00 united e changhong-saba sono importati e distribuiti da recospa che è concessionaria dei marchi united e changhong-saba per l'Italia, probabile che per politica aziendale allegano anche i circuiti elettronici
rapie00 giulio21 esatto, è marchiato reco spa. Tra l'altro ho avuto a che fare con l'assistenza per farmi dare un firmware (il tv di un vicino di casa non partiva più) e sono stati veramente efficienti!