FrancescoCiccioQuattromani Beh, per un po sarà normale, dato che il FritzBox non ha il Supporto al MAP-T.. Ma quando e se lo metteranno, la cosa sarà ben diversa. E questo vale per tutti i modem senza quel supporto. L'alternativa, è usare un modem Compatibile e Convertirlo in OpenWRT, di cui il Fritzbox massimo è il 7530, ma comprarne uno nuovo e sperimentare non credo sia ragionevole, anche per il costo elevato. Cosa diversa è se si ha già un 7530.
Beh, tutti quelli che hanno comprato il Fritz avranno speso dei soldi, me compreso. Di certo non me l'hanno regalato. 🤣🤣🤣🤣
Comunque, se hai visto i miei vecchi messaggi, avevo già scritto che comunque il fritzbox si può usare in cascata con lo skyhub, ma ha un NAT che fa veramente paura.
Dovresti collegare al fritz giusto la linea telefonica per gestire filtri etc, e alcuni dispositivi, specialmente quelli che non richiedono chissa cosa (es. TV, Radio, Tablet etc), mentre se devi fare partite Online con PC o Console e specialmente Console ed anche il Decoder SKYQ (se ce l'hai ed è via Internet il Contratto, io avendo quella tramite Internet sono costretto ad usarlo con la Rete), ti consiglio di collegarli direttamente allo SkyHub (in LAN).