EnricoAzzu Salve a tutti, se attivassi SPUSU in questi giorni avrei la riserva piena, o sarebbe disponibile solo dal secondo mese? Inoltre la velocità in download potrebbe superare i 30 mb oppure è più o meno come quella di Very mobile e Ho mobile?
Camel90 EnricoAzzu , o sarebbe disponibile solo dal secondo mese? Questo EnricoAzzu Inoltre la velocità in download potrebbe superare i 30 mb oppure è più o meno come quella di Very mobile e Ho mobile? La velocità in spusu non è bloccata, ma è la massima velocità ottenibile..
[cancellato] nobody_someday Io la ho attivata sul cell di mia figlia da 2 mesi, e ad oggi non ho avuto nessun problema .
Camel90 nobody_someday dipende cosa intendi per affidabile... Piu che altro devi guardare che tipo di servizio vuoi..
nobody_someday Camel90 Un servizio con cui fare ricevere chiamate e navigare una volta ogni tot. A casa ho l'ftth, in macchina ho il wifi con wind 3, non ho particolari esigenze.
mcrs969 È ancora corretto che il traffico dati viene raccolto in Austria con quindi impatto sulla latenza oppure la struttura è ora migliorata? La mia compagna vorrebbe attivarlo ma lei fa tante chiamate FaceTime e temiamo per un peggioramento di qualità.. ipotesi valida oppure no?
Dani25 mcrs969 chiamate FaceTime e temiamo per un peggioramento di qualità.. ipotesi valida oppure no? Si, passa tutto per l'Austria, e sarà per sempre così. Pero questo negli utilizzi normali non si nota nemmeno, anche su FaceTime non te ne accorgeresti
kalipotino Mi aggiungo anch'io qua per capire effettivamente se ha più senso passare a spusu oppure very mobile. Non si tratta del mio numero principale ma il mio secondo numero, l'unico problema è che come operatore ho vodafone e con very mobile non ho accesso a offerte buone. Invece con spusu posso pagare meno ma penso alla questione del ping alto🤔
stich86 kalipotino se l’uso è solo da cellulare ti sei già risposto 🙂 il cartello Wind con Very se lo possono infilare dove non batte la luce del sole 😂