Linea attiva da poco poi di un mese. ricordo di aver cambiato modalità autenticazione e password agevolmente tramite interfaccia web. adesso tramite interfaccia web tutti i campi sono grigi e non modificabili.

ma sky ha modificato da remoto qualcosa sul mio modem ??

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

gianry mi sa che ti tocca usare l’app purtroppo..

• gianry ha risposto a questo messaggio

ag23900 anche tramite app non si riesce a cambiare nulla se non nome rete wifi e relativa password...

non riesco a cambiare modalità' autenticazione, frequenze, bande, ecc

E' un guaio... ho una stampante HP che si collega solo in 2.4 con autenticazione WPA .

incredibile assistenza Sky, non sanno neanche di che si parla !!!... c'era da aspettarselo.

ho una stampante HP e delle lampade smart che non funzionano con il wifi del modem Sky.

Non mi resta che mettere un AP wifi vecchio per usare questi dispositivi. Ho un vecchio Fritzbox 7050

gianry autenticazione WPA

🥶

gianry Ho un vecchio Fritzbox 7050

Mettilo in modalità Bridge/AP se si può ed usa quello.

• gianry ha risposto a questo messaggio

Domanda fatta da chi non ha mai visto un modem/router Sky Wi-Fi: almeno è possibile effettuare un reset?

Magari risolvi senza utilizzare due dispositivi.

edofullo purtroppo la stampante HP M276NW laser non si collega ... restituire sempre errore password ma e' corretta.

se collego la stampante al Fritz in wifi con chiave wep funziona correttamente.

gianry se collego la stampante al Fritz in wifi con chiave wep funziona correttamente

No ti prego, WEP no... è talmente insicuro che chiunque cammini per la strada potrebbe collegarsi alla tua rete in meno di cinque minuti 🥶

WPA ancora ancora... ma WEP evitalo come la peste.

aggiornato firmware stampante ma purtroppo risale ad aprile 2019.... la stampante e' del 2013 ma funziona una bomba.

ho pensato allora di collegarla al wifi senza protezione nascondendo rete 2.4 ghz e mettendo filtro su Mac Address

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile