Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM
E si appoggiano a Fastweb per l'uplink?
Adesso capisco, mi pare proprio un investimento grosso.
non so se già esiste come foglio separato, nel caso si potrebbero aggiungere anche i prezzi delle offerte per un confronto rapido?
bovirus che c'entra iliad ora??????????????????
aka399 ci avevo pensato anche io, tuttavia sarebbe difficile da gestire
safethansorry certamente è un lavoraccio. ci vorrebbe proprio un'anima pia.
aka399 non so se già esiste come foglio separato, nel caso si potrebbero aggiungere anche i prezzi delle offerte per un confronto rapido?
Il costo non è un elemento da prendere in considerazione durante un confronto tecnico.
Inoltre ogni operatore ha spesso più di un'offerta.
Comunque prima o poi faremo qualcosa.
simonebortolin Devi sapere che lui è un fan sfegatato di iliad, in qualsiasi discussione iliad, lui c'è. Ovviamente quando la si attacca, parte subito con delle riflessioni a volte che hanno poco senso, come quelle del comune di Milano e la rete GPON. A volte fa discorsi sensati, ma vabbè
Salve, volevo informarvi che anche Media Communications da la possibilità di attivare il profilo X1 da 10Gbs, anche se sul sito non è visibile. Mi sono informato giusto ieri, essendo un loro cliente su fibercop in Z9. Penso sarebbe opportuno aggiungerlo nella tabella. Se a qualcuno interessa posso aggiungere i dettagli dell'offerta.
enricoz Sottolineo che la fibra di Sorgenia é disponibile solo con una attivazione contestuale di luce o gas.
- Spadhausen
ErnyTech Buongiorno,
anche noi da sempre vendiamo su TIM in NGA (nella nostra Macroarea), con raccolta presso la nostra sede.
Disponibile il profilo 1000-500: SI
grazie
maggiore81 Ho aggiornato la lista come richiesto